Le più belle spiagge di Gaeta

Il comune di Gaeta, situato sulla costa della Riviera di Ulisse, offre alcune delle spiagge più belle e popolari della zona. Qui di seguito, presentiamo le 5 migliori spiagge del comune di Gaeta.

Spiaggia di Serapo – La spiaggia di Serapo è una delle più famose e frequentate del comune di Gaeta. Si estende per circa un chilometro e mezzo di sabbia dorata e acque cristalline. È attrezzata con servizi, come bar, ristoranti e noleggio di attrezzature da spiaggia.

Spiaggia di Fontania – La spiaggia di Fontania è una delle più belle e caratteristiche del comune di Gaeta. Situata sotto la Torre di Orlando, è circondata da una fitta vegetazione che crea un’atmosfera unica e suggestiva. La spiaggia è di sabbia fine e le acque sono limpide e cristalline.

Spiaggia di Ariana – La spiaggia di Ariana è una delle spiagge più tranquille e appartate del comune di Gaeta. Si trova tra Punta Sant’Agostino e Punta dell’Impiccato, ed è raggiungibile solo a piedi o in barca. La spiaggia è caratterizzata da sabbia fine e acque cristalline

Spiaggia di Sant’Agostino – La spiaggia di Sant’Agostino è una delle spiagge più belle e panoramiche del comune di Gaeta. Si trova ai piedi di Punta Sant’Agostino ed è caratterizzata da sabbia fine e acque cristalline. La vista sulla costa e sul promontorio di Gaeta è spettacolare.

Spiaggia di San Vito – La spiaggia di San Vito è una delle spiagge più pittoresche e tranquille del comune di Gaeta. Si trova sotto il suggestivo borgo medievale di San Vito e si estende per circa 200 metri di sabbia fine e acque cristalline. La spiaggia è attrezzata con servizi, come bar, ristoranti e noleggio di attrezzature da spiaggia.

Se stai pianificando una vacanza estiva in Italia, ti consigliamo di includere nella tua lista di destinazioni il comune di Gaeta e le sue splendide spiagge. Le spiagge di Serapo, Fontania, Ariana, Sant’Agostino e San Vito sono perfette per rilassarsi, prendere il sole e godersi il mare cristallino della Riviera di Ulisse.

Durante l’estate, queste spiagge sono molto frequentate e offrono un’ampia scelta di servizi, tra cui noleggio di attrezzature da spiaggia, ristoranti e bar. Inoltre, la zona circostante è ricca di attrazioni turistiche e culturali, come il suggestivo borgo medievale di San Vito, la Torre di Orlando e la Cattedrale di Gaeta.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile sulla costa del Lazio, tra mare, natura e cultura. Prenota subito la tua vacanza a Gaeta e scopri la bellezza delle sue spiagge!

Booking.com

Compare listings

Confrontare